HENNE' ROSSO FREDDO – LE ERBE DI JANAS

Henné Rosso Freddo, naturale al 100%
Contenuto 100 gr.
Modificatore prezzo variante:
Prezzo di vendita con sconto
Prezzo: 5,00 €
Descrizione

Henné rosso puro, con una intensa tonalità fredda e color ciliegia. Polvere d' erbe finissima di qualità selezionata, priva di sabbia e aggiunte chimiche.

Copre i capelli bianchi.

L' Henné è una polvere d' erbe ottenuta da foglie essiccate di Lawsonia Inermis e si lega alle squame dei capelli senza penetrarli, come invece accade con le tinte chimiche. Il suo uso costante permette quindi di proteggere i capelli rendendoli voluminosi e forti.

Le Erbe di Janas utilizza solo erbe provenienti da coltivazioni sicure, dove non si fa uso di pesticidi chimici. Tutti i prodotti sono naturali al 100%, Vegan Ok e testati al Nikel, Cromo, Piombo e Cadmio.

Consigli d’uso:  Mescolare una quantità sufficiente di polvere d' erbe di Hennè con acqua calda, a seconda del volume della capigliatura. Aggiungere mezzo bicchiere di aceto o limone per migliorare la durata del colore. Lasciare il contenitore ben coperto per 12 ore. Applicare su capelli asciutti e puliti. Tempo di posa: 2-3 ore. Risciaquare senza usare shampoo. Se necessario applicare una noce di balsamo.

Inci: Lawsonia Inermis Leaf