KATAM - LE ERBE DI JANAS

Tintoria, rinforzante.
Contenuto 100 gr.
Modificatore prezzo variante:
Prezzo di vendita con sconto
Prezzo: 7,50 €
Descrizione

Il Katam è una pianta che cresce nel deserto, viene utilizzata da millenni dalle donne dello Yemen per tingere in maniera naturale i capelli di scuro .

Si utilizza per scurire i capelli, quindi ha un utilizzo simile all' Indigo, rispetto al quale però ha toni più violacei; può infatti essere aggiunto in piccole percentuali all' hennè per ottenere sfumature più violacee o prugna.

Utilizzato da solo, invece, il Katam consente di ottenere un castano intenso e naturale, senza il bisogno di aggiungere hennè.

Le Erbe di Janas utilizza solo erbe provenienti da coltivazioni sicure, dove non si fa uso di pesticidi chimici. Tutti i prodotti sono naturali al 100%, Vegan Ok e testati al Nikel, Cromo, Piombo e Cadmio.

Consigli d’uso: mescolare una quantità sufficiente di Katam con acqua tiepida. Aggiungere un pizzico di bicarbonato (facoltativo), attendere 10 minuti ed applicare il composto ottenuto sui capelli asciutti e puliti. Lasciare in posa almeno 1 ora. Risciacquare senza shampoo, se necessario applicare una noce di balsamo.

Inci: Buxus dioica